Onslow County, bimbo di 8 anni sbranato dai cani di famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sbranato vivo dai cani di famiglia: morte shock per bimbo di 8 anni

cane che ringhia

Episodio sconcertante ai danni di un bimbo di 8 anni e di suo fratello. Il piccolo è stato sbranato dai cani di famiglia: un pitbull e un alano.

Ancora un attacco atroce da parte di alcuni cani ad un bambino. Questa volta, l’aggressione letale si è verificata a Onslow County, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti. La vittima è stata un bambino di soli 8 anni che stava giocando fuori casa con suo fratello. I due sono stati assaliti in modo atroce da un pitbull e da un alano. Il piccolo è stato di fatto sbranato con ferite letali al collo.

cane che abbaia
Leggi anche
Caso Yara Gambirasio, Bossetti: arriva la nuova clamorosa udienza

Sbranato vivo dai cani di famiglia: i fatti

Un bambino di 8 anni ha tragicamente perso la vita dopo un attacco di cani nella contea di Onslow durante il fine settimana. A raccontare l’orribile episodio sono stati alcuni media americani che hanno spiegato come l’incidente sia avvenuto mentre il ragazzino e suo fratello stavano giocando fuori da casa.

In quei momenti, il pitbull della loro famiglia e un alano, di cui non è stata ancora recepita la provenienza, li hanno attaccati.

Stando alle informazioni riportate dall’ufficio dello sceriffo della contea di Onslow, le autorità hanno risposto ad una chiamata di soccorso proveniente da una casa al largo di Harris Creek Road a Jacksonville intorno alle 14:54 di venerdì 29 novembre. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il ragazzino di 8 anni che risultava aver subito un evidente morso sul collo. Il piccolo è stato trasportato al Naval Medical Center Camp Lejeune, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle ferite.

I dettagli sugli animali

Da quanto si apprende, le autorità hanno dichiarato che nessuno dei cani coinvolti nell’aggressione aveva alcuna storia documentata di violenza. A sostegno di tale situazione anche le rispettive famiglie in cui vivevano gli animali che hanno confermato come né il pitbull né l’alano avessero mai dato alcun segno di questo genere prima dell’attacco mortale.

Attualmente, entrambi i cani sono stati messi in quarantena mentre l’indagine sull’incidente continua per comprendere cosa abbia scatenato l’aggressione ed eventuali responsabilità dei padroni.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2024 13:18

Caso Yara Gambirasio, Bossetti: arriva la nuova clamorosa udienza

nl pixel